In che anno si sono sciolti gli one direction?

La storia della band è durata dal 2010 al 2016.

---

I One Direction non si sono mai ufficalmente sciolti ma sono in pausa artistica dal marzo 2016. Magari un giorno li rivedremo insieme sul palco.