Quali sono le province dell' emilia?

Le province dell’Emilia Romagna sono Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini

---

La Regione Emilia-Romagna risulta divisa nelle seguenti 9 province, Bologna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.