Dove si trova lo strutto?

Lo strutto è un grasso alimentare animale, ottenuto per colatura a caldo, tipicamente in umido, dei grassi presenti nel tessuto adiposo sottocutaneo (lardo) e viscerale (sugna) del maiale.

---

Lo strutto è uno degli ingredienti base anche di vari tipi di pane confezionato, soprattutto quello in cassetta o cosidetto pancarré, quindi attenzione anche ai tramezzini.Ma tanto noi alla fragranza del pane fresco,magari comprato ancora caldo dal panettiere sotto casa,non sappiamo rinunciare vero?