Quali sono le proprietà dei finocchi?

I finocchi sono noti soprattutto per le loro proprietà digestive; hanno, inoltre, proprietà depurative e anche un potere antinfiammatorio inoltre contengono vitamina A, vitamina C e alcune vitamine del gruppo B.