Quanto era grande lo pterodattilo?

lo pterodattilo era molto grande, la sua apertura alare arrivava a 20 metri

---

Questo animale era relativamente piccolo: da adulto si aggirava sui 50-80 cm, con un'apertura alare di 1,04 metri