Lo conosci amon gas?

Among Us è un gioco in cui i giocatori assumono uno dei due ruoli: astronauti e impostori. L'obiettivo per gli astronauti è identificare gli impostori ed eliminarli durante il completamento degli incarichi, mentre l'obiettivo degli impostori è eliminare tutti senza essere identificati