Acqua del rubinetto da dove viene?

Le acque del rubinetto di norma provengono dagli acquedotti pubblici

---

L'acqua del rubinetto viene captata o da fonti superficiali, come corsi d'acqua, laghi e fiumi o da fonti sotterranee come falde acquifere e sorgenti. Resa potabile e distribuita attraverso gli acquedotti