Poli il pappagallo che parlava troppo?

"Paulie, il pappagallo che parlava troppo" è un film del 1998, che narra di un pappagallo che scopre di essere in grado di parlare e aiuta una bambina a guarire da una leggera balbuzie. Ma un giorno i genitori, preoccupati per il troppo affetto, decidono di mandare via Paulie e di venderlo.