Dove si buttano i gusci delle cozze a cagliari?

I gusci dei molluschi sono considerati al pari dell'indifferenziato, per via della loro composizione, ma, nel caso di alcuni Comuni, come anche Cagliari, è permesso gettarli assieme ai rifiuti organici