Che profumo ha lo spazio?

Gli astronauti non possono permettersi il lusso di annusare lo spazio direttamente (il vuoto e la bassissima temperatura li ucciderebbero) ma alcuni, in missione sulla I.s.s., hanno riferito di aver sentito, dopo le passeggiate spaziali, puzza di carne alla griglia o di bruciato.