5 dicembre cosa si celebra?

La giornata internazionale volontariato

---

Giornata mondiale del volontariato In Italia i volontari sono oltre 6 milioni. Si celebra il prossimo 5 dicembre, per la 34ma volta dalla sua istituzione, la Giornata mondiale del volontariato (International Volunteer Day)