Parla di pannelli solari trasparente?

Esistono due tipi di pannelli solari trasparenti: i primi sono dei pannelli fotovoltaici tadizionali, formati però da due strati in vetro. I secondi, invece, sono dei veri e propri vetri fotovoltaici, che riescono a produrre energia grazie alle proprietà del materiale di cui sono composti.

---

Il fotovoltaico trasparente è il futuro delle rinnovabili. Il design è sicuramente più appetibile rispetto ai classici moduli: il trend conferma il fatto che i clienti richiedano sempre più questa tipologia.