Qual è l' animale più lento?

Si contendono il primato di animale più lento il bradipo e la lumaca

---

L' animale più lento del mondo è la lumaca che corre a 50 metri all’ora, impiegando 20 ore per fare 1 kilometro. In seconda posizione c'è il bradipo che con i suoi 150 metri all’ora impiega quasi 7 ore per fare un kilometro. Terza infine la tartaruga di terra con - di 3 ore per fare un kilometro.