Dove sfociano il tigri e l' eufrate?

Il Tigri e l'Eufrate sfociano nel Golfo Persico

---

Nascono entrambi a trenta chilometri di distanza uno dall'altro nella catena montuosa del Tauro in turchia e sfociano dopo 150 km nel Golfo Persico