Giorno è un nome concreto o astratto?

Giorno è considerabile un nome concreto

---

Giorno, certamente numerabile, è considerabile un nome concreto, almeno in quanto sia chiaro il suo uso come definitore di una porzione di tempo delimitata ma reiterabile, percettibile come unità definita dalla mente.