Vespa del legno come ucciderla?

La vespa del legno è anche definita Tarlo. E' possibile individuare il Tarlo - vespa del legno attraverso i fori di sfarfallamento ed eventuale rosume truciolare. Si possono utilizzare degli insetticidi specifici oppure rivolgersi a ditte specializzate.

---

Per rendere inoffensive le Vespe, possiamo utilizzare un insetticida specifico, caratterizzato da un alto potere abbattente e da un getto lungo fino a 4 metri, per permettervi di mantenere una distanza di sicurezza tra voi e il nido.