Animali che uccidono più persone all'anno?

Molte persone penseranno automaticamente agli squali oppure a leoni, coccodrilli, serpenti e scorpioni. Tuttavia, nella lista degli animali più letali e pericolosi per gli umani, quello che si classifica al primo posto con quasi un milione di morti all'anno è la zanzara!