Rana che si congela in inverno?

Si trova in Alaska e si chiama, rana del’legno. trascorre congelata gran parte della sua vita per superare al meglio l’inverno. In questo modo, infatti, è in grado di resistere a temperature inferiori allo zero per oltre sette mesi.