Quanti giocatori compongono la rosa di una nazionale?

Le partite sono disputate da 2 squadre, entrambe composte da 11 giocatori e un numero variabile di giocatori in panchina .Uno dei titolari deve essere per forza un portiere. La gara non può iniziare o proseguire se una delle 2 squadre o entrambe non dispongono di almeno 7 giocatori disponibili

---

Le partite sono disputate da 2 squadre,ciascuna composta da 11 giocatori (titolari) e un numero variabile di giocatori in panchina (riserve).Uno dei titolari deve essere un portiere.Nessuna gara può iniziare o proseguire se una delle 2 squadre o entrambe non dispongono di almeno 7 giocatori in campo