A che temperatura si scioglie il sidro?

La temperatura indica a che punto avviene la fusione e non la soluzione. Il gelato, la neve, il ghiaccio fondono e non si sciolgono. Si scioglie un soluto in un solvente. Il sale, un soluto, si scioglie in acqua, che è il solvente.