Qual è la parola scientifica per pesce?

Dal latino piscis, scientificamente definito come organismo vertebrato prevalentemente acquatico

---

Con il termine pesci, dal latino piscis, si intende un gruppo eterogeneo di organismi vertebrati fondamentalmente acquatici, coperti di scaglie e dotati di pinne, che respirano attraverso le branchie.