Che vuol dire babe?

La parola inglese babe puo' avere in italiano due accentuazioni differenti, si puo' infatti tradurre come: "piccolo o piccola" in modo neutro, oppure assumere un significato piu' ampio, di natura vezzeggiativa, ovvero: " pupa, tesoro, bambola", o addirittura "amore" in tono piu' colloquiale.