Quale zaino per lunghi viaggi?

Lo zaino deve essere ergonomico a spalla e non necessariamente bello esteticamente ma funzionale, sicuramente un 50/60 litri ti permette di affrontare lunghe distanze e numerosi giorni di viaggio, ti sarà comodo anche per poggiare la testa durante il meritato riposo, have a good trip...