Qual è la definizione di finestra?

Apertura nella parete esterna di un edificio per dare luce e aria all'interno, consentendo in genere anche la vista verso l'esterno; può essere a una o più luci, ed è fornita di una intelaiatura mobile, corredata di vetri e imposte, in modo da potere essere aperta o chiusa a piacere