Esistono i gatti blu?

I gatti blu sono i gatti Blu di Russia. Hanno sottopelo argenteo, sottile, morbido mentre il mantello è blu e da qui il loro nome. Hanno occhi verdi a mandorla, muso piccolo con orecchie grandi. Struttura magra e muscolosa e coda sottile. Zampe piccole e magre. Sono gatti da appartamento.