Fruttosio quanto zucchero?

Il FRUTTOSIO si ricava dalla frutta e dolcifica molto più dello zucchero bianco. La dose corretta per sostituire il fruttosio con lo zucchero è 100 grammi di zucchero con 80 grammi di fruttosio