Quando è stato scoperto il t. rex per la prima volta?

Il primo scheletro di Tyrannosaurus rex fu scoperto nel 1902 a Hell Creek, nel Montana, dal famoso cacciatore di fossili Barnum Brown, paleontologo statunitense.

---

il primo t rex è stato classificato dal paleontologo Henry Fairfield Osborn nel 1905