Chi era william dampier?

William Dampier è stato un pirata, esploratore ed osservatore scientifico inglese. Dampier fu il primo navigatore a circumnavigare il globo tre volte, il primo inglese a guidare una spedizione in Australia. Le sue opere hanno influenzato scrittori, esploratori e naturalisti. Fonte Wikipedia.

---

william dampier era un pirata.