Quanti sono i sordomuti in italia?

In Italia ci sono circa 21500 "sordomuti adulti che usano quasi esclusivamente il linguaggio gestuale". Stimando la popolazione italiana in circa 59 milioni di persone, ne risulta che la percentuale di sordomuti sulla popolazione é di circa 0.04 %