Quali sono le fasi della negazione?

Forse intendevi quali sono le fasi del lutto, di cui la negazione rappresenta la prima fase. Nell'elaborazione della perdita di qualcuno di caro sì attraversano 5 fasi: Negazione (o rifiuto) in cui si tende a negare la realtà della perdita, Rabbia, Contrattazione, Depressione, Accettazione