Quali sono i simboli nei pokemon?

Un simbolo della regione è un'icona visualizzabile nella schermata delle informazioni dei Pokémon nella Banca Pokémon e, dalla sesta generazione, che indica la regione presente nel gioco da cui provengono originariamente. Ogni Pokémon può avere solo un simbolo della regione.