Ricetta dello zabaione?

Monta 3tuorli con 3cucchiai di zucchero finché la crema diventa chiara, spumosa e raddoppia di volume, ora aggiungi 3cucchiai di liquore Marsala e amalgama il composto. Trasferisci sul fuoco a bagno maria a fiamma bassa e monta per 5minuti o finché non si addensa. Spegni e servi caldo o refrigera.