Qual è la differenza tra una sigaretta e un sigaro?

La differenza principale è il tipo di tabacco utilizzato. Le sigarette, in genere, contengono una miscela di diverse tipologie di tabacco non fermentato, mentre i i sigari sono composti quasi sempre da un unico tipo di tabacco fermentato.

---

la sigaretta fa più male il sigaro no