Chi sbarco sulla luna?

Sulla luna sbarcarono Neil Armstrong e Buzz Aldrin, astronauti statunitensi. La missione che conseguì l'allunaggio si chiama Apollo 11 ed avvenne il 20 Luglio 1969. I due riuscirono a portare sulla terra del materiale lunare. La missione terminò il 24 Luglio 1969.