Esistono ancora i dinosauri?

I dinosauri non esistono più, ma esistono gli uccelli, loro discendenti

---

Gli Uccelli sono considerati da alcuni studiosi i soli discendenti dei Dinosauri sopravvissuti fino ai nostri giorni. Comunque sia, quasi tutti i Dinosauri si sono estinti misteriosamente 65 milioni di anni fa, alla fine dell'Era Mesozoica.