Quante calorie contiene il riso?

100 grammi di riso cotto ha dai 100 alle 130 kcal, dipende dalla tipologia di riso che si vuole considerare

---

Le calorie del riso dipendono dalla tipologia. In generale possiamo dire che in 100 grammi di riso, senza condimento, ci sono circa 130 calorie.