Che documenti servono per fare il passaporto?

per il rilascio del passaporto serve: un modulo stampato con la richiesta, un documento di riconoscimento valido e la sua fotocopia, 2 fototessere recenti, un versamento al Ministero dell'economia tramite conto corrente postale di 42,50 euro e una marca da bollo da 73,50 euro.