Qual è il mare più grande di tutto il mondo?

Il mare più grande del mondo è l'Oceano Pacifico. Con i suoi circa 165.241.000 kmq ha una superficie circa 80 volte quella del mar Mediterraneo che misura solo 2.505.000 di kmq.

---

Al primo posto abbiamo: Oceano Pacifico 165.241.000 kmq, seguono Oceano Atlantico 82.439.000 Oceano Indiano 73.452.000 Oceano Artico 13.986.000 Mare arabo 3.864.000 Mar cinese meridionale 3.447.000 Mar dei Caraibi 2.753.000 Mar Mediterraneo 2.505.000 Mare di Bering 2.269.000