Cosa è tim vision plus?

TIMVISION PLUS è una offerta dell'operatore TIM che include film in esclusiva serie televisive cartoni animati, news ed intrattenimento Sky ed eventi Eurosport gratuiti per un anno. Con questo servizio è possibile scaricare sui propri dispositivi i contenuti, in modo da averli a disposizione offline