Altri definizioni per la correre?

affrettarsi, fiondarsi, galoppare, precipitarsi, volare.

---

Sinonimi di Correre: muoversi velocemente, procedere velocemente, andare subito, filare, volare, galoppare, trottare, affrettarsi, accorrere, precipitarsi, guidare velocemente, andare incontro, affrontare, gareggiare, passare, scorrere, trascorrere, trascorrere, decorrere, intercorrere