Sognare defunto che raccoglie funghi?

I funghi nei sogni possono rappresentare la crescita e la trasformazione, simboli di un nuovo inizio e di una nuova fase della vita. In questo caso, il defunto potrebbe rappresentare la guida e il sostegno che riceviamo da chi ci ha lasciato, anche se in modo simbolico o metaforico.