Che cosa sono i super foodies?

I Super Foodies sono supereroi con poteri speciali legati alla frutta e alla verdura! Oltre a collezionare tutti i personaggi, è possibile lanciarsi in entusiasmanti avventure con gli amici facendo sfidare tra loro gli eroi grazie alle carte da gioco.