Quanto dura un set di pallavolo?

In genere un set dura all'incirca 25 minuti.

---

Un set di pallavolo può durare da 15 a 30 minuti, a seconda della velocità con cui vengono conclusi i punti. In genere, il primo set di una partita di pallavolo viene giocato fino a 25 punti, mentre nei set successivi il punteggio massimo è ridotto a 21 o 15 punti.