Che animale è il fenicottero?

Il fenicottero è un genere di uccelli diffuso sia nel continente americano che in Europa, Asia e Africa, di dimensioni tra un metro e un metro e mezzo d'altezza. Sono uccelli sociali, che vivono in grossi stormi in aree acquatiche.

---

Il fenicottero è un volatile lacustre.