Di che parla star wars?

la trama, ambientata in un tempo molto molto lontano,segue l'eterna lotta tra il bene e il male, incarnati dai due ordini dei Jedi e dei Sith, che attingono i loro poteri dal lato chiaro e oscuro di un campo di energia mistica denominato Forza.

---

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, un malvagio potere si risveglia e crea un Impero che soggioga centinaia di pianeti. Riuscirà la Resistenza, formata da quel che resta della vecchia Repubblica e dei Cavalieri Jedi, ad abbattere l'Impero e a riportare equilibrio nella Forza?