Che aggettivo è pronto?

pronto è un aggettivo maschile

---

Nella lingua Italiana, l'aggettivo pronto è un aggettivo qualitativo che descrive la qualità o lo stato di essere pronto, preparato o prontamente disponibile. Per esempio: "La cena è pronta"