Perché siamo al mondo?

Siamo al mondo per portare luce, una luce che ognuno di noi porta dentro di sé. È una luce che si coltiva, che si migliora, che incrementa.

---

Tutti noi siamo qui per tre motivi: per imparare e crescere, per dare valore agli altri e per divertirci. Quello che fin da bambini è stato naturale per noi è di imparare dalle persone più grandi. Da genitori o insegnanti che ci hanno trasmesso indicazioni per crescere.