Qual è il settore terziario della toscana?

Il settore terziario: una tra le maggiori fonti di ricchezza è il turismo, sia sulla costa, sia nelle bellissime città d'arte: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Arezzo, Pistoia.

---

l settore terziario: una tra le maggiori fonti di ricchezza è il turismo, sia sulla costa, sia nelle bellissime città d'arte: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Arezzo, Pistoia