Mi parli del bullismo?

Il bullismo è un comportamento sociale che prevede violenza sia di natura fisica che psicologica nei confronti di persone apparentemente più deboli. Non riguarda solo un fenomeno tra due soggetti, molto spesso si perpetua in gruppo. Può causare molti problemi psicologici a chi ne è vittima.