Chi è la moglie di travaglio?

Isabella Travaglio è la consorte del direttore del Fatto Quotidiano. I due sono una coppia di lungo corso, tanto è vero che sono sposati circa 30 anni e assieme hanno avuto due figli: Alessandro ed Elisa.